FIRMA LA PETIZIONE! No al pagamento delle strisce blu per i residenti

Spettabili Cons. Stefano e Sindaco Raggi,

apprendiamo dell’ennesima iniziativa che vorreste adottare a discapito degli automobilisti. Invece di cercare di capire le motivazioni di chi si muove con enorme difficoltà per Roma, incrementando il trasporto pubblico e adeguando il numero di parcheggi alle vetture circolanti.

Con questo nuovo progetto viene evidentemente leso il diritto di una parte della cittadinanza che verrà penalizzata solo in quanto residente in alcune vie che ritenete di interesse commerciale.

Se adotterete questo provvedimento verrà compromessa una già precaria condizione di vita dei cittadini che, loro malgrado e nonostante l’incuria di Codesta amministrazione, cercano di condurre una vita serena.

A fronte di una mancanza di miglioramento del servizio viene, di fatto, imposta una nuova tassa a chi ha l’unica colpa di abitare a Roma durante il vostro mandato.

Pertanto i firmatari di questa petizione vi chiedono di rinunciare a questa iniziativa, per una scelta di buon senso a fronte di una situazione che potrebbe pericolosamente diventare insostenibile.

Sicuri di una Sua attenta valutazione, la ringraziamo.

I cittadini di Roma, pronti a scendere in piazza

FIRMA LA PETIZIONE

Print Friendly